Le celebrazioni del compleanno di Bitcoin iniziano in tutto il mondo

Le celebrazioni del compleanno di Bitcoin iniziano in tutto il mondo per commemorare i 12 anni dall’uscita del white paper di Bitcoin.

Il compleanno ufficiale di Bitcoin è domani, ma celebrità come Charlie Sheen, David Hasselhoff e Gilbert Gottfried sono tra la lista che già festeggia il suo compleanno.

Halborn, una società di sicurezza informatica blockchain, ha rilasciato un video per dire buon compleanno alla moneta.

Le celebrazioni del compleanno di Bitcoin iniziano in tutto il mondo

Le celebrazioni del compleanno di Bitcoin Revolution iniziano in tutto il mondo per commemorare i 12 anni da quando ha pubblicato il suo white paper. Il compleanno ufficiale delle monete è domani, ma celebrità come Charlie Sheen, David Hasselhoff e Gilbert Gottfried sono tra la lista che già festeggia il suo compleanno.

Halborn, una società di sicurezza informatica blockchain, ha rilasciato un video per dire buon compleanno alla valuta digitale. La moneta ha assicurato alle persone il successo poiché attualmente viene scambiata a $ 13.300 e supera se stessa per mettersi in mostra nel suo giorno speciale.

Satoshi Nakamoto ha pubblicato il white paper nel 2008 . Il white paper descriveva in dettaglio cos’è la criptovaluta e come funziona.

Le buone notizie abbondano poiché il supporto di Paypal ha provocato un’ondata di investimenti da parte di una pletora di aziende come Square e MicroStrategy.

Aziende come Grayscale, il più grande gestore di fondi crittografici, hanno un motivo per festeggiare poiché hanno dichiarato $ 1,05 miliardi di criptovalute nel 2020.

Gli asset di Grayscale Bitcoin Trust (GBTC) sono aumentati da $ 1,9 miliardi a $ 4,9 miliardi

Per molti, la moneta digitale ha eccelso in passato essendo qualcosa che può sostituire la valuta fiat con cui operano le banche al momento. Il white paper ha sottolineato che la moneta ha il potere di emettere problemi come i costi di transizione.

Raoul Pal, CEO di Real Vision Group, ha affermato che la criptovaluta è ora una delle attività di riserva più eccellenti al mondo per fondi pensione, società e individui. La domanda di Bitcoin sta aumentando in tutto il mondo man mano che più paesi e individui iniziano a realizzare il suo fascino.